Cosa cercare in abbigliamento ciclismo impermeabile

Published In: Abbigliamento Ciclismo Prezzi Created Date: 2017-11-03 Hits: 21 Comment: 0

Mentre le estati australiane sono conosciute per essere calde e secche, gli inverni possono davvero confezionare un pugno e fornire un diluvio di pioggia. Se state progettando il ciclismo nella metà più fredda dell'anno, allora sicuramente dovete investire in alcuni vestiti impermeabili. Con tante vesti bagnate disponibili sul mercato, è possibile lasciare i piloti confusi riguardo a quali sono le migliori soluzioni, quindi vale la pena di apprendere alcuni suggerimenti su cosa cercare nei vestiti ciclistici impermeabili abbigliamento ciclismo prezzi scontati.

Mentre le estati australiane sono conosciute per essere calde e secche, gli inverni possono davvero confezionare un pugno e fornire un diluvio di pioggia. Se state progettando il ciclismo nella metà più fredda dell'anno, allora sicuramente dovete investire in alcuni vestiti impermeabili. Con tante vesti bagnate disponibili sul mercato, è possibile lasciare i piloti confusi riguardo a quali sono le migliori soluzioni, quindi vale la pena di apprendere alcuni suggerimenti su cosa cercare nei vestiti ciclistici impermeabili abbigliamento ciclismo prezzi scontati.

Nuovi Modelli Cube Race Felpa nero 2017

 

Per il costruttore di bicicletta abbigliamento ciclismo prezzi bassi, la fabbricazione di un articolo impermeabile è un compito facile, proprio come avviene con qualsiasi altra industria. Il problema deriva dal fatto che i piloti si sudano durante il ciclismo, e c'è bisogno di una presa per questa traspirazione. Quindi la sfida è quella di produrre un capo che permetterà l'umidità dentro di uscire, ma impedisce l'acqua piovana a penetrare. Fortunatamente questo è possibile realizzando un tessuto che presenta un sacco di buchi piccoli abbastanza da tenere fuori le gocce di pioggia abbastanza grande per consentire l'uscita di aria umida.

 

In genere, un capo impermeabile è essenzialmente una membrana sintetica legata ad un tessuto chimicamente impermeabile. La membrana generalmente si trova tra due strati di tessuto, tuttavia è consapevole che alcuni produttori si allontaneranno dal secondo strato per risparmiare denaro. A seconda del produttore e dei materiali che utilizzano, otterrete variazioni di morbidezza, peso, durata e traspirabilità nell'indumento. Altri produttori si allontanano completamente dalla membrana e si affidano alla tessitura del tessuto per fare lo stesso lavoro, tuttavia questo può essere molto costoso. Qui si applica il vecchio argomento, e tu ottieni quello per cui paghi. La regola generale è che l'elemento più costoso è quello più traspirante sarà.

Il design è uno dei fattori più importanti da cercare. Poiché i giunti tra i pannelli di tessuto rappresentano un punto debole sia per la penetrazione dell'acqua che per l'indumento, le minori cuciture sono meglio. Tuttavia, i meno pannelli inoltre significa che è più difficile ottenere una buona vestibilità. La tecnologia moderna ha permesso la realizzazione di tessuti di stiratura che non compromettano la vestibilità o la libertà di movimento. Questo può anche essere una soluzione costosa, ma è un compromesso che vale la pena di restare asciutto.

Il clima australiano lancia una chiave nelle opere quando si tratta di ventilazione. A volte quando piove, la temperatura può essere abbastanza calda e questo crea un problema con la capacità di rilasciare l'umidità. Questo è dove la ventilazione meccanica è vantaggiosa, ad esempio una zip. Molti produttori non li includeranno a causa del costo aggiunto, ma questo è qualcosa che un pilota dovrebbe cercare quando seleziona i loro indumenti.

Ci sono una serie di caratteristiche che i piloti individuali preferiscono sui loro indumenti, e questi veramente scendono alle preferenze e alle esigenze personali. Le tasche sono una di queste - alcune persone come loro, mentre alcune non lo fanno - e le preferenze di posizione in tasca sono ampie e varianti. Altre opzioni includono pit-zip e cappuccio, mentre un'altra scelta che il pilota dovrà fare è di fare con i colori e i disegni, con magliette personalizzate di design personalizzato.

Nel complesso, è importante acquistare abbigliamento progettato per le tue condizioni locali. Ogni pilota ha un budget di prezzo, quindi dovresti naturalmente andare con il produttore che può offrire la massima qualità e prestazioni nel tuo budget. La ricerca di un fornitore che si concentra sulla tecnologia e sull'innovazione può essere estremamente vantaggiosa, poiché spesso sono all'avanguardia della tecnologia dell'abbigliamento e possono fornire abbigliamento a prestazioni superiori a prezzi uguali o addirittura inferiori ai concorrenti. Quindi, se si può trovare un indumento di fascia alta e il Abbigliamento Ciclismo Prezzi è giusto, quindi andare per esso.

Link correlati:Abbigliamento e Scarpe a Poco Prezzo Per Bici Ciclismo MTB | Ciclismo Negozio Milano

Leave A Comment

Captcha